vai al contenuto vai al menu principale

Determina n. 27/2018

Numero 27 /2018
Data
Area/Ufficio Ufficio Affari Generali
Responsabile Dott.ssa Laura Sassetti
Oggetto Determinazione di aggiudicazione del servizio di tesoreria comunale dal 01.01.2019-31.12.2021 mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 con importo complessivo pari a € 7.500,00. (IVA esclusa) Codice CIG: Z5024F6EEB
Documento D1-2018-00027.pdf[.pdf 27,33 Kb - 24/10/2018]

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito